https://www.packaging.sogimi.com/progetti/box-campionario/

Packaging Box Campionario | Sogimi Packaging

Per TWT, una realtà trentina che si occupa della produzione di utensili è stato creato un box in elaston che contenesse le molteplici frese a disposizione

Homepage La nostra offerta ⌄ Packaging creativo Packaging tecnico Servizi Prodotti Progetti Contatti

CONTATTA SOGIMI

Troveremo la soluzione più adatta alle tue esigenze e ti terremo aggiornato sulle novità






    CARICA



    Richiedi informazioni Richiedi informazioni

    EN IT

    27 Ottobre

    Il progetto.

    TWT è una realtà trentina che si occupa della produzione di utensili per la lavorazione del legno. Per poter presentare l’insieme dei tools facenti parte della propria offerta, ha immaginato un box che contenesse le molteplici frese a disposizione. Il materiale utilizzato per creare gli alloggiamenti degli oggetti è l’elastolen, espanso di facile lavorazione che offre anche una buona resa estetica, coerentemente con il settore in questione.

    Soluzioni e vantaggi.

    La scelta di un packaging di presentazione per un settore tecnico, si sposa con l’idea dell’azienda di volersi distinguere sul mercato, attraverso un’immagine alternativa. La sfida nella realizzazione è stata, dunque, quella di coniugare l’esigenza di esposizione della merce alla resa estetica. Ogni elemento infatti presenta dimensioni differenti; la lavorazione, pertanto, ha dovuto tenere conto di questo aspetto. La sinergia tra ufficio tecnico e cliente ha permesso l’ottenimento di un output che rispondesse esattamente alle esigenze del brand, che ha ottenuto il massimo livello di personalizzazione del semilavorato attraverso la marcatura laser sull’espanso con il proprio logo.