https://www.packaging.sogimi.com/progetti/cofanetto-espositivo-per-profumi/

Packaging Box Profumi | Sogimi Packaging

Uèrmì offre ai suoi clienti una collezione di profumi fuori dal comune. Per presentare un prodotto così particolare abbiamo creato un cofanetto esclusivo

Homepage La nostra offerta ⌄ Packaging creativo Packaging tecnico Servizi Prodotti Progetti Contatti

CONTATTA SOGIMI

Troveremo la soluzione più adatta alle tue esigenze e ti terremo aggiornato sulle novità






    CARICA



    Richiedi informazioni Richiedi informazioni

    EN IT

    27 Ottobre

    Il progetto.

    Uèrmì offre ai suoi clienti una collezione di profumi fuori dal comune: fragranze da indossare come fossero abiti, che fondono in un’unica sensazione le qualità olfattive delle essenze con le caratteristiche tattili dei tessuti. Per presentare un prodotto così particolare e raffinato, ci siamo avvalsi di un unico materiale e abbiamo creato un cofanetto esclusivo, in grado di elevare ulteriormente il carattere luxury delle fragranze.

    Soluzioni e vantaggi.

    Per il box di Uèrmì, abbiamo optato per una lavorazione mista con pantografo (per l’alloggio del flacone) e laser (per la personalizzazione). In questo modo, abbiamo potuto ricavare un blocco unico incredibilmente raffinato, realizzato su misura del prodotto così da esaltarne le qualità estetiche e di design. Una soluzione che è stata resa possibile dal materiale Deep Black Foam, che grazie alla sua elegante tonalità nero fondente e alla texture vellutata, ha regalato al case un aspetto ricercato, lussuoso e memorabile. La realizzazione di una campionatura ad hoc e l’interazione tra cliente e il nostro ufficio tecnico, ha permesso di ottenere un prodotto finito, pienamente rispondente alle aspettative.