https://www.packaging.sogimi.com/progetti/box-luxury-per-giochi-da-tavolo/

Packaging Giochi da Tavolo | Sogimi Packaging

Impatia progetta e realizza tavoli da gioco in ottica luxury design. Per un tavolo da ping pong, aveva bisogno di un porta-racchette pratico ed elegante

Homepage La nostra offerta ⌄ Packaging creativo Packaging tecnico Servizi Prodotti Progetti Contatti

CONTATTA SOGIMI

Troveremo la soluzione più adatta alle tue esigenze e ti terremo aggiornato sulle novità






    CARICA



    Richiedi informazioni Richiedi informazioni

    EN IT

    18 Settembre

    Il progetto.

    Impatia progetta e realizza tavoli da gioco in ottica luxury design. Nello specifico, per un tavolo da ping pong, aveva bisogno di un porta-racchette che fosse al tempo stesso pratico, elegante e decisamente ricercato. Abbiamo optato per una soluzione sofisticata utilizzando i materiali Hylite® e Deep Black Foam, in grado di offrire risultati altamente creativi senza rinunciare a ottime proprietà fisiche.

    Soluzioni e vantaggi.

    Il risultato finale è un box in blocco unico di lusso, che riflette in pieno la filosofia e l’approccio stilistico di Impatia. Per realizzarlo ci siamo affidati alla precisione del pantografo, perfetto per la lavorazione di due materiali così versatili come Hylite® e Deep Black Foam. Il tutto all’insegna della facilità di lavorazione (taglio, fresatura, foratura, piegatura), della possibilità di stampa, incisione e applicazione di pellicole.